News

F.lli Tomasi Calzature

Pianificazione media 

l piccolo schermo aiuta a diventare grandi  

Serve un efficace centro media per ottenere grandi risultati, soprattutto con budget contenuti. Programma Immagine pianifica campagne su reti nazionali ottimizzando gli investimenti delle aziende con esiti di successo misurabili.

Il calzaturificio Fratelli Tomasi è un esempio interessante di come una piccola realtà con una forte vocazione comunicativa può essere protagonista in TV. Con la consulenza e il coordinamento fatto da Programma Immagine, l’azienda Fratelli Tomasi, negli anni, ha realizzato campagne televisive con testimonial di prim’ordine come Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Amadeus.

A breve, una nuova campagna sarà in onda per annunciare l’apertura dei negozi a marchio Fratelli Tomasi. L’obiettivo è diventare sempre più grandi, grazie anche al piccolo schermo!

ADV_ Pianificazioni media, campagna tv, analisi target, 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *