Servizi

P.O.P.

Lo spazio all’interno dei punti vendita è sempre più pregiato e difficile da conquistare. Per questo cerchiamo di utilizzarlo nel modo migliore con strumenti originali di grande effetto e visibilità. Comunicare nel punto vendita stimolando l’emotività; la comunicazione nei punti vendita deve richiamare i valori della marca.

Produzioni video

Le produzioni video sono senz’altro uno dei settori dell’agenzia che possono offrire le maggiori soddisfazioni soprattutto se veicolate su emittenti nazionali inoltre possono raggiungere delle performance professionali in grado di qualificare l’agenzia. Le prime campagne televisive realizzate da Programma Immagine risalgono al 1989 e furono pianificate sulle reti Mediaset.

Ufficio Stampa

La comunicazione può essere molto efficace se trasformata in informazione. Il nostro ufficio stampa crea contatti e notizie per dare visibilità alle marche che gestiamo. Questo costante lavoro ha l’obiettivo di creare fiducia e consenso nei mercati e migliorare la fidelizzazione dei consumatori.

Centro Media

Per elaborare una campagna di comunicazione efficace devono esserci delle precise informazioni che consentono di scegliere i destinatari dei nostri messaggi. Le nostre tecniche ci permettono di valutare l’efficacia delle campagne prima di renderle operative in modo da ottimizzare al meglio gli investimenti. Valutare le informazioni per scegliere i media più efficaci; superare l’affollamento pubblicitario attraverso la creatività dei messaggi originalità nell’utilizzo degli spazi.

Corporate identity

Aumentare il valore delle “marche clienti” facendone riconoscere la rilevanza dal mercato e dai soggetti con i quali interagiscono. Obiettivi sono raggiungibili impostando e pianificando un’attività di comunicazione che posizioni adeguatamente la brand. Diamo carattere e personalità alla marca, per far emergere la brand all’interno del proprio mercato servono grinta ed affinità con il consumatore.

Multimedia

Il nostro impegnoè verso un costante aggiornamento allo scopo di conoscere nuove forme e nuove tecnologie di comunicazione. Questo orientamento ci sonsente di offrire servizi adeguati e innovativi. Nuove tecnologie per servizi dedicati; gestiamo  e utilizziamo le nuove forme di comunicazione per progetti di web, strumenti multimediali, piattaforme dimostrative, punti vendita.

Ricerche

Per orientare gli investimenti e le strategie è indispensabile disporre di informazioni precise e inequivocabili. per questo abbiamo sviluppato diverse collaborazioni con i più importanti istituti di ricerca quali Eurisko, Demoscopea. Con queste importanti organizzazioni valutiamo costantemente i mega-trend sugli stili di vita e l’evoluzione dei modelli di consumo.

Product placement

Numerosi contatti costruiti con anni di esperienza ci consentono un applicazione efficace e tempestiva della nuova normativa che regolamenta e consente la pubblicità indotta. La nostra realtà da quasi due anni si occupa di product placement cioè posizionare e gestire prodotti all’interno di produzioni cinematografiche e fiction televisive collaborando costantemente con autori, sceneggiatori, registi.

Servizi editoriali

Lavorare su target mirati con obbiettivi sempre più precisi grazie a strumenti che consentono di dialogare con i propri interlocutori in modo diretto. Questi servizi arricchiscono la comunicazione di tematiche sempre più specifiche. L’informazione al servizio del marketing diretto, newsletter, house organ e ufficio stampa servizi per comunicare i vantaggi di una marca o di un prodotto attraverso l’informazione.

Eventi

L’organizzazione e la gestione di un evento richiede una struttura adeguata e perfettamente organizzata. Le diverse fasi che contribuiscono alla buona riuscita di un meeting necessitano di figure specializzate, dall’incoming degli ospiti all’animazione al catering alla scenografia. Nel corso degli anni abbiamo organizzato per conto dei nostri clienti convention e meeting fino a 1500 invitati, allestendo luoghi pubblici all’aperto e insediamenti industriali.